Live – Non è la D’Urso, Mariana Nannis: “Mio marito Claudio Caniggia sta con una tr*** che lo droga”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2019 8:38 | Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 8:38
Mariana Nannis a Live - Non è la D'Urso

Mariana Nannis a Live – Non è la D’Urso

ROMA  –  “Mio marito sta con una tr**a che lo droga. Noi non siamo divorziati”: Mariana Nannis, moglie dell’ex attaccante dell’Argentina che segnò contro l’Italia ai mondiali di Italia ’90 Claudio Caniggia, riserva queste parole a Sofia Bonelli, la giovane compagna del marito. 

Intervenendo a Live – Non è la D’Urso, il programma Mediaset della domenica sera condotto da Barbara D’Urso, Mariana Nannis ha ribadito accuse già rivolte a Bonelli sui media spagnoli e argentini. 

Secondo la donna, il marito, che ha giocato nel Verona, nell’Atalanta e nella Roma, sarebbe stato circuito da Sofia Bonelli, una modella di 26 anni che dichiara di essere giornalista. 

Caniggia ha chiesto il divorzio, ma secondo gli avvocati della moglie deve rivolgersi al tribunale spagnolo e non quello argentino. E così attualmente i due sono ancora sposati. 

“Non siamo separati, il divorzio lo doveva chiedere dove abitiamo adesso. Ora lui sta con una tr**a che lei lo fa drogare tutto il giorno. Se tu fai la giornalista mica ti vai a chia**re un vecchio di 79 anni”, le parole di Nannis che si dice preoccupata per la salute di Caniggia ma anche per il suo patrimonio. 

Fonte: Live – Non è la D’Urso