Live Non è la D’Urso, Rosalba Colosimo: “Il padre di mia figlia è Tonino Lamborghini”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 - 17:19| Aggiornato il 6 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Rosalba Colosimo Tonino Lamborghini

Rosalba Colosimo

ROMA – Rosalba Colosimo è stata ospite la sera del 28 ottobre di Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso e ha svelato che il padre della figlia Flavia è Tonino Lamborghini. La conduttrice ha trattato il caso della sorella segreta di Elettra Lamborghini, che solo poche settimane fa ha scoperto le sue vere origini.

La Colosimo durante la trasmissione ha dichiarato: “Il padre di mia figlia è Tonino Lamborghini. Dunque Flavia è la sorella di Elettra e degli altri suoi figli”. La 30enne napoletana sarebbe dunque la primogenita del noto imprenditore, in quanto Rosalba e Tonino si sarebbero conosciuti prima che quest’ultimo mettesse su famiglia.

Rosalba ha poi confessato in televisione: “E’ una storia molto lunga. Ho conosciuto Tonino quando ero quasi diciottenne, mi innamorai di lui, ma ad un certo punto decisi di troncare la relazione perché non mi ritenevo alla sua altezza”.

La donna, che oggi è una cantante lirica, racconta: “Di lì a poco mi sposai. Tonino mi rintracciò ignaro del fatto che mi fossi sposata. Ci vedemmo a Venezia, gli feci anche vedere le foto del mo matrimonio. Ciò nonostante il nostro cuore riprese a battere e nacque Flavia”.

La Colosimo ha aggiunto: “Tonino mi disse che non avrei dovuto abortire, ma a questa gradevole imposizione ne seguì un’altra che mi gelò, ovvero mi disse che nostra figlia sarebbe stata il nostro segreto a vita. La relazione con mio marito non è mai decollata infatti è finita. Così un anno fa ho raccontato tutto a Flavia. Lei ha provato a cercare il padre, lo ha raggiunto presso i suoi uffici di Bologna”.

Il figlio di Ferruccio Lamborghini avrebbe negato la relazione con Rosalba alla presunta figlia primogenita: “Tua madre è una cretina”. Rosalba replica: “Non è una questione di soldi. Se li avessi voluti li avrei chiesti quando Flavia era piccola. Mia figlia vuole solo conoscere la verità”. 

In questo articolo parliamo anche di: