Live – Non è la D’Urso, Taylor Mega: “Fare l’influencer è stressante”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2019 13:03 | Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 13:05
Live - Non è la D'Urso, Taylor Mega: "Fare l'influencer è stressante"

Taylor Mega a Live – Non è la D’Urso

ROMA – “Fare l’influencer è stressante”: parola di Taylor Mega. E piovono critiche. “Stressante stare sempre col lato b di fuori?”, attacca Giovanni Ciacci. Lo scambio ha avuto luogo nello studio di Live – Non è la D’Urso la sera di lunedì 9 dicembre. 

L’argomento di discussione era la ricchezza di alcuni influencer in contrasto con la rovina di molti ex vip del mondo dello spettacolo, e prendeva spunto dalla frase pronunciata da Chiara Biasi durante uno scherzo de Le Iene: “Io per 80mila euro nemmeno mi alzo dal letto e mi pettino i capelli”. 

Intervenendo in difesa proprio di Biasi, Taylor Mega ha detto: “Guardate che fare l’influencer è stressante. Io la sera del servizio non sono uscita perché il mattino mi dovevo svegliare presto per fare uno shooting”. Parole che non sono piaciute a molti. E in studio è intervenuto proprio Ciacci, che è sbottato: “Sressante col cu*o di fuori? Tirate fuori lefatture e fate vedere davvero quanto guadagnate!”.

Tra tutti gli ospiti presenti in quel momento in studio l’unica a non dare addosso ai giovani influencer è stata a sorpresa l’attrice Sandra Milo, 86 anni, che ha voluto dare la propria benedizione a “questi ragazzi che si sono inventati un lavoro”. (Fonte: Live – Non è la D’Urso) 

In questo articolo parliamo anche di: