Live Non è la D’Urso, Al Bano e Loredana Lecciso: “Ucraina? Si sistemerà tutto”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 14 Marzo 2019 - 08:49 OLTRE 6 MESI FA
al bano d'urso

Live Non è la D’Urso, Al Bano e Loredana Lecciso: “Ucraina? Si sistemerà tutto”

ROMA – Al Bano e Loredana Lecciso sono stati ospiti nella prima puntata di Live-Non è la D’Urso. Tra i vari filmati proposti da Barbara d’Urso, il cantante ha commentato pure la recente notizia sull’Ucraina. 

L’interprete di Cellino San Marco è finito nella lista nera di Kiev: è tra le 147 persone indesiderate del paese. L’artista è stato definito “una minaccia per la sicurezza nazionale” per via della sua lunga amicizia con il Presidente della Russia Putin.

“Sono un terrorista”, ha prima scherzato Al Bano a Live-Non è la D’Urso. Carrisi ha poi aggiunto: “Sono convinto che tutto si sistemerà, che la situazione verrà chiarita visto che non è successo nulla”. Anche Loredana Lecciso ha preso la vicenda con ironia: “Forse sono spaventati dagli acuti di Al Bano”.

Oltre a commentare gli ultimi fatti di cronaca, Loredana Lecciso si è emozionata nel rivedere un filmato. Ovvero quello dell’intervista con Al Bano a Stranamore. “Mi ha emozionato questo video e mi ha emozionato soprattutto rivedere Alberto Castagna”, ha ammesso la Lecciso.

Fonte: Mediaset Play