Live Non è la D’Urso, Asia Argento scoppia in lacrime parlando di Fabrizio Corona

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 28 Marzo 2019 - 00:33 OLTRE 6 MESI FA
live non è la d'urso asia

Live Non è la D’Urso, Asia Argento scoppia in lacrime parlando di Fabrizio Corona

ROMA – Commozione per Asia Argento a Live Non è la D’Urso. L’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime durante l’intervista con Barbara D’Urso. Asia si è sottoposta al “tutti contro uno”, durante il quale ha ricevuto critiche da parte di Gianluigi Nuzzi, Lory Del Santo, Serena Grandi e Alessandro Cecchi Paone. Al centro del dibattito le accuse a Harvey Weinsten e quelle di Jimmy Bennett. Rievocare certe vicende non è stato facile per l’attrice, che è scoppiata a piangere durante il confronto con gli opinionisti. La padrona di casa prima ha procurato un fazzoletto alla sua ospite, poi è corsa ad abbracciarla per confortarla.

Nel corso dell’ospitata a Live Non è la D’Urso, Asia Argento ha parlato della sua breve storia con Fabrizio Corona. A detta dell’attrice, la relazione con l’ex re dei paparazzi è stata piuttosto fugace. “Non ritengo Corona una persona cattiva, però ha ingigantito le cose. Ad esempio non ho mai fatto l’amore con lui sul tavolo: lui lavora molto di fantasia, si immagina in una maniera particolare. Se non avesse chiamato i paparazzi nessuno ne avrebbe parlato. Ad ogni modo mi dispiace per quello che sta succedendo, mi dispiace soprattutto per suo figlio”.

Proprio quando Alessandro Cecchi Paone l’ha criticata per il suo rapporto con Fabrizio Corona, l’attrice ha replicato tra le lacrime: “Sono una persona molto sola,anche se sono stati solo tre giorni quei tre giorni mi hanno fatto bene”. (fonte: Mediaset Play)