Live Non è la D’Urso, bacio tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 8:26 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 8:27
Live - Non è la D'Urso, bacio tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini

Il bacio tra Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi a Live Non è la D’Urso

ROMA – A Live Non è la D’Urso è scoppiata la pace, con tanto di bacio passionale, tra Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi. I due sono entrati mano nella mano accompagnati da Barbara D’Urso per affrontare i cinque contestatori in tv. A sorpresa però, quello che ha fatto più discutere è stato il bacio.

“Dato che questa è stata per la D’Urso una trasmissione difficile, visto che io e lui (Sgarbi, ndr) abbiamo guardato l’allucinante blocco precedente… noi volevamo entrare carini. E per te (rivolgendosi alla conduttrice, ndr), per la prima volta e l’ultima, bacio Sgarbi”, ha detto la Mussolini per annunciare il bacio. “Noo…”, la reazione della conduttrice: “Grazie per l’umanità” ha scherzato la D’Urso.

Per la nipote del Duce c’è stato anche un leggero spostamento dell’abito, come le ha fatto notare la D’Urso: “Alessandra, ti è uscita una te..a”. E allora la Mussolini si è sistemata il vestito che si era mosso. “E a lui una mezza lingua”, la replica ironica della politica. “Ha messo una mezza lingua?”, ha chiesto Barbara. E Alessandra Mussolini ha confermato: “È uscita ‘na cosa…”. 

Fonte: LIVE NON E’ LA D’URSO