Live non è la D’Urso, Barbara sta per cadere in una botola in diretta: “Sopravvivo a tutto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2019 8:52 | Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 11:20
barbara d'urso cadere in diretta

Barbara D’Urso sta per cadere in diretta

ROMA – A Live non è la D’Urso, la conduttrice sta per avere un incidente in diretta. Barbara D’Urso  evita per pochissimo di cadere in una botola e ci scherza su: “Sopravvivo a tutto”.

Accade durante la diretta della puntata di lunedì 9 dicembre: la D’Urso indossa tacchi e un vestitino bianco e argento Mentre si drestreggia tra gli ospiti che dibattono sui politici che virano sempre di più verso lo spettacolo, Barbara D’Urso rischia di cadere a causa di una botola che si trova al centro della scena.

La padrona di casa rischia di farsi male d’avvero: evita di cadere e scherza: “Stavo per cadere in una botola, ma io sopravvivo a tutto”. 

Alessandra Mussolini risponde così: “Barbara, gli occhi secchi sono la peggiore cosa”(a Napoli con “occhi secchi” si indica il malocchio ndr). La D’Urso replica così: “Sai come si dice dalle mie parti? Non sputare in cielo, che faccia ritorna. Chiunque mi stia nominando, può succedere anche a lui​”.

Durante la puntata c’è stato poi un momento di imbarazzo. Barbara D’Urso ha fatto un clamoroso scambio di persona: in studio entrano diversi influencer per parlare del caso della settimana, ossia la famigerata frase pronunciata da Chiara Biasi durante uno scherzo delle Iene (“Per 80 mila euro neanche mi alzo dal letto”).

In studio entrano gli ospiti, tra cui Chiara Nasti. Peccato però che quest’ultima venga scambiata dalla conduttrice proprio per la Biasi: “La protagonista del caso della settimana, Chiara Biasi”  ha aannunciato la conduttrice poco primo del suo ingresso. Ma in camera appare la Nasti.

Fonte: Live non è la D’Urso

In questo articolo parliamo anche di: