Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso furiosa con Taylor Mega. Ecco perché

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2020 8:39 | Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2020 12:40
Taylor Mega

Taylor Mega a Live – Non è la d’Urso

ROMA – A Live – Non è la d’Urso Barbara d’Urso si infuria con Taylor Mega. Cosa è successo? Andiamo con ordine.

Capitolo uno: la lite tra Taylor Mega e l’avvocato di Antonella Elia.

“Abbiamo colpevolizzato tanto Salvo – urla in collegamento Taylor Mega – ma Antonella Elia si è lasciata andare a dichiarazioni altrettanto gravi e l’abbiamo premiata facendola entrare al GF. Ma veramente?Allora se una donna offende un’altra donna va bene”.

In studio a difendere la Elia c’è il suo avvocato che distoglie l’attenzione da questo tema dicendo: “Ma davvero stai facendo la morale? Taylor Mega ha bullizzato per 48 ore Antonella Elia dopo l’ingresso al Gf Vip. Se dobbiamo parlare di violenza perchè non parliamo del dito medio che Taylor ha fatto davanti la camionetta della polizia?”.

Capitolo due: Taylor Mega e la foto col dito medio davanti una camionetta della polizia.

“Sinceramente – dice Taylor Mega – non ricordo. Comunque volevo dire un’altra cosa: per un po’ di tempo vorrei non apparire più in televisione perché devo dedicarmi un altro progetto”.

La reazione di Barbara d’Urso: “Ti auguro tanta fortuna per il tuo progetto. Ma ti dico che se fosse vero che hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Se fosse vero, ma io non penso che sia vero perché lo fanno solo le persone stupide e tu non lo sei. Buona Fortuna!”.

Capitolo tre: la reazione di Taylor Mega al termine della puntata.

“E’ un mese – dice Taylor Mega –  che mi rompono il ca**o di andare in tv e io non ci voglio andare perché sto lavorando ad altri progetti, oggi mi chiamano e mi dicono ‘vieni e fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv perché ti stai impegnando su altri progetti e tu mi vieni a dire ‘non ti chiamiamo per un po’ in tv perché hai fatto quest’azione?”.

“Ero io – continua – che avevo detto che non ci volevo venire perché mi volevo prendere un periodo di pausa e concentrarmi su altre cose, anche perché non sono presa in considerazione per come vorrei essere presa e oggi mi è stata ribaltata la cosa così. Io ero d’accordo con gli autori, io sono allibita, non ho parole – poi la minaccia contro il programma e Mediaset – non so se pubblicare le conversazioni con gli autori, adesso me ne sbatto le pa**e parlo perché è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti, non ho parole”.

Fonte: Live – Non è la d’Urso.

In questo articolo parliamo anche di: