Live – Non è la d’Urso, Massimo Cirillo contro Magalli: “Adriana Volpe ha ragione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2020 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA
Massimo Cirillo

Massimo Cirillo nello studio di Live – Non è la d’Urso

ROMA – Intervistato da Barbara d’Urso, ospite nel salotto di Live – Non è la d’Urso Massimo Cirillo, ex volto de I Fatti Vostri, prende posizione a favore di Adriana Volpe:

“Adriana ha ragione, io ho la sua stessa malattia, questa malattia si chiama ‘magallite’, anch’io ho quel virus – ha detto Cirillo – . Adriana l’hanno spostata, io sono stato cacciato”. “Ogni volta che parlo di Magalli, lui si offende, mi attacca sui social dicendo che mi faccio pubblicità con il suo nome, ecco ora mi rivolgo a Giancarlo: ‘Parlo perché me lo ha chiesto Barbara’ – ha continuato Cirillo, lanciando una chiara frecciata al conduttore Rai – . Io sto dalla parte di Adriana”.

“Tra poco mia figlia metterà al mondo due figlie e non voglio consegnare loro un mondo in cui si pensa che se sei bella e fai carriera c’è qualcosa dietro – ha aggiunto Cirillo – .Non so cosa volesse dire Magalli quando affermò ‘le persone si devono chiedere come la Volpe fa a lavorare da 20 anni in tv’, però è brutto”. In difesa di Magalli, però, sono intervenuti Alba Parietti e Giampiero Mughini che lo hanno descritto come un “grande professionista”.

Fonte: Live – Non è la d’Urso.

In questo articolo parliamo anche di: