Live Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: “Lui chiedeva alle fan foto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2019 10:38 | Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 10:38
Live Non è la D'Urso, Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: "Lui chiedeva alle fan foto..."

Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso

ROMA – Clizia Incorvaia, ospite di Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso, ha parlato dell’ex Francesco Sarcina e del presunto tradimento con Riccardo Scamarcio. Proprio il tradimento sarebbe stato alla base della crisi coniugale e il motivo principale per cui il rapporto non sarebbe potuto continuare.

Clizia però afferma di non aver mai tradito Sarcina perché quello che è accaduto con Scamarcio è avvenuto dopo essersi lasciata con il marito. I due, infatti, si erano lasciati, per la prima volta, a settembre. Pochi mesi dopo, a dicembre, avevano deciso di tornare insieme anche per il bene della figlia. A quel punto il cantante de Le Vibrazioni le chiese di svuotare il sacco. 

“Io sono siciliana e con lui mi ci sono rimessa (Francesco Sarcina, ndr) credevo nell’amore eterno e volevo dare una famiglia a mia figlia. Volevo dare fiducia a quest’uomo che ad aprile voleva che gli dicessi cosa avessi fatto nei mesi relativi alla nostra separazione” ha esordito la modella. “Era masochismo puro e non volevo. Io non l’ho mai tradito. Un tradimento è tale quando si consuma all’interno di un rapporto. Quella sera mi ruppe il telefono, mi fece violenza psicologica. Il tradimento non c’è mai stato perché ero separata”.

La modella con gli occhi lucidi confessa: “Ho fatto due anni di inferno e solitudine, lui sempre fuori a presunte cene di lavoro. Tornava alle sei del mattino e io credevo a tutto. Ho ricevuto segnalazioni e segnalazioni su di lui. Ho trovato delle chat su Facebook e chiedeva materiale spinto alle fan. Non so se potrò fidarmi ancora di un uomo. Non potevo più stare zitto”. 

Poi si parla del tradimento, o presunto: “Io ero separata. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. E’ successo in un momento forse di fragilità, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno”. 

Infine ne ha anche per Riccardo Scamarcio: “Dice che mi sono inventata tutto e che fra noi non c’è stato mai niente? Mi fa sorridere questa solidarietà maschile. E mi spiace che, mentre il mio ex marito Francesco Sarcina mi voglia far passare per la protagonista della Lettera Scarlatta, il signor Scamarcio mi voglia far passare per bugiarda”.

Fonte: LIVE NON E’ LA D’URSO