Live non è la D’Urso, Daniela Rosati suora laica: “Ho fatto voto di castità”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2019 23:45 | Ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2019 0:15
Live non è la D'Urso

Live non è la D’Urso, Daniela Rosati suora laica: “Ho fatto voto di castità”

ROMA – A Live non è la D’Urso in onda oggi, lunedì 25 novembre su Canale 5, tra gli ospiti c’è Daniela Rosati. In studio si parla di ex preti che hanno scelto di abbandonare la tonaca per amore. Si parla anche di rapporti se****li e di figli di suore e preti.

Tra gli ospiti, oltre a Paolo Brosio, c’è la Rosati, l’ex volto molto noto delle reti Mediaset ed ex moglie dello storico manager del Milan Adriano Galliani, ammette di essere quasi una suora ‘laica’.

La Rosati, a Live non è la D’Urso svela di aver fatto voto di castità. Non ha però preso i voti: “Non sono una ‘vera’ suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua. Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola”.

La fede e il desiderio di entrare l’hanno fatta lasciare la sua precedente vita per entrare nel convento: “I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli. Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità. Se mi manca il lavoro? Ho un po’ di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli”, conclude. 

Al settimanale Spy, la Rosati aveva spiegato: “Sono diventata oblata, consacrata all’ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine”.

Fonte: Live non è la D’Urso 

In questo articolo parliamo anche di: