Live Non è la D’Urso, Elisa Bartolotti: “Torno vergine con un intervento”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 - 08:04 OLTRE 6 MESI FA
Live Non è la D'Urso, Elisa Bartoletti: "Torno vergine con un intervento"

Elisa Bartoletti a Live Non è la D’Urso

ROMA – Elisa Bartolotti, ex coniglietta di Avanti un altro, è stata ospite nel salotto di Live Non è la D’Urso dove ha spiegato i motivi della sua volontà di tornare ad essere vergine attraverso un intervento di chirurgia plastica. Una soluzione a cui è arrivata dopo aver abbandonato il pensiero di diventare suora.

L’incontro con Giacomo Urtis, il chirurgo dei VIP, le ha fatto cambiare idea: “L’ho conosciuto durante un evento a cui mi ha trascinato una cara amica nel tentativo di farmi distrarre e svagare un po’. Così mi si è aperta una nuova possibilità, ho abbandonato l’idea di diventare suora e ho iniziato a pensare seriamente di sottopormi a un intervento di ricostruzione dell’imene per ritornare vergine”.

Una decisione presa dall’ex coniglietta dopo aver vissuto storie con degli uomini che l’hanno segnata: “Gli uomini si approcciavano a me solo per avere se**o e io ci cascavo. Così sono andata in depressione. Tornare vergine? Si, penso sia un buon modo per riacquistare ciò che mi è stato tolto.” 

In una recente intervista a Novella 2000 ammetteva: “Mi vergogno fortemente del fatto che con molti uomini che mi hanno solo sfruttata io abbia provato dei sentimenti reali, addirittura fidanzandomi. L’operazione potrebbe ridarmi fiducia in me stessa e negli altri, sento di averne bisogno. Sto valutando attentamente e poi deciderò”.

Fonte: LIVE NON E’ LA D’URSO