Live Non è la d’Urso, Eva Robin’s: “Ho avuto un flirt con Antonio Zequila”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2020 - 09:01 OLTRE 6 MESI FA
Live Non è la d'Urso, Eva Robin's: "Ho avuto un flirt con Antonio Zequila"

Live Non è la d’Urso, Eva Robin’s: “Ho avuto un flirt con Antonio Zequila”

ROMA – Eva Robin’s ha svelato, ospite di Live Non è la d’Urso, di aver avuto un flirt con Antonio Zequila. I due furono protagonisti trentanni fa di un servizio fotografico realizzato per il magazine King.

“L’autore di questo servizio era Roberto Granata, un grandissimo fotografo con cui ho iniziato la carriera, amico dell’editorialista Vittorio Corona, padre di Fabrizio – racconta -. Una volta mi presentò Zequila. Tra noi c’è stata una colluttazione. La dinamica? Vuoi sapere se ci sono state secrezioni? Lui è un principe, molto galante. Mi ha corteggiata, finché una sera si è arrabbiato per una cosa e allora ho pensato: gli interesso davvero. La sera del mio debutto con il programma Primadonna, ci siamo visti e siamo finiti nel mio appartamentino”.

Eva ha rivelato di come Zequila era perfettamente al corrente della sua natura trans: “A un certo punto pur di non mostrargli “Pippo” sono scappata sotto il tavolo. Lui lo sapeva, ma io avevo un po’ di pudore. Possiamo parlare di incontro intimo, c’è stato uno strofinamento, delle secrezioni”.

“Perché nell’elenco di tutte le donne che dice di aver conquistato, non ti hai mai citato?” le domanda Barbara d’Urso. “Avrà avuto un’amnesia. Ma adesso glielo ricordiamo” replica Eva. (fonte LIVE NON E’ LA D’URSO)

 

In questo articolo parliamo anche di: