Live Non è la d’Urso, Ivana Trump: “Melania? E’ bellissima ma non fa niente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2019 8:57 | Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 8:57
Live Non è la d'Urso, Ivana Trump: "Melania? E' bellissima ma non fa niente"

Ivana Trump a Live Non è la d’Urso

ROMA – Ivana Trump è stata ospite di Live Non è la d’Urso insieme a Rossano Rubicondi, suo quarto marito, anche se il loro matrimonio è finito molti anni fa. L’ex moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha parlato anche dell’attuale first lady: “Io sono la prima Trump, lei la prima first lady. Melania è bellissima ma non fa niente. Saluta, indossa bei vestiti, scende dalla scaletta dell’aereo e poi sparisce”.

Poi, parlando del suo rapporto con l’ex marito, ha affermato: “Parliamo per telefono ogni 15 giorni, anche della sua campagna elettorale”. 

Nell’intervista concessa a Barbara d’Urso, a Ivana Trump viene chiesto se con Rubicondi ci sia stato un ritorno di fiamma. Lei smentisce: “Siamo solo amici”. A contraddirla, però, ci pensa proprio Rossano: “La fiamma tra noi c’è sempre stata. Siamo legati da quasi vent’anni e siamo una famiglia. Forse si ritornerà insieme o forse stiamo già insieme”.

Rossano Rubicondi, qualche mese fa, ha anche aggredito verbalmente i figli di Ivana, nati dal matrimonio con Donald Trump, giudicandoli “spazzatura” e “feccia del genere umano”: “Non mi è piaciuto assolutamente, a nessuna madre piacerebbe una cosa del genere quando i propri figli vengono attaccati – ha detto Ivana -, quindi disapprovo, ma le persone quando sono arrabbiate o si separano possono dire tante cose, è stato un suo errore. I miei figli sono straordinari”.

Infine parlando poi delle sue due storie d’amore più importanti, aggiunge: “Dico sempre che preferisco essere la baby sitter che la badante”. Frecciata al suo ex marito Donald Trump?

Fonte: LIVE NON E’ LA D’URSO.

 

In questo articolo parliamo anche di: