Live Non è la D’Urso, Marco Columbro litiga con Barbara D’Urso. La conduttrice…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 9:09 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 9:09
Live Non è la D'Urso, Marco Columbro litiga con Barbara D'Urso. La conduttrice...

Marco Columbro e Barbara D’Urso durante lo scontro a Live Non è la D’Urso

ROMA – Marco Columbro, ospite a Live Non è la D’Urso, ha discusso con la conduttrice dopo un servizio dedicato ai suoi presunti problemi economici, andato in onda durante un dibattito dedicato ai vip in condizioni economiche precarie o che hanno cambiato radicalmente vita.

Il presentatore tv ha reagito con stizza dopo la messa in onda del servizio: “No, non ho debiti e non ho venduto la mia villa, sono ancora lì. L’ha comprata Berlusconi? Ma magari! Il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Se io sono qui per parlare di come ho cambiato la mia vita, mi sta bene, ma se devo parlare del gossip, dei cavoli nostri, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va…”.

Barbara D’Urso, sorpresa dalla reazione del suo ospite, ha così replicato: “Ma lo stai dicendo a me? Io, secondo te, voglio fare una trasmissione sulla tua pelle?”. Allora Columbro ha ribattuto: “Appena arrivo, ho sentito un sacco di stron***! Mi avevano detto: “Vieni qui a parlare del cambiare vita”… Io ho cambiato vita, parliamone…”.

“Non voglio litigare con te, Marco. Io sono stata carina, ho fatto in modo che tu potessi smentire le stron***, scusate la parola, su di te… – la risposta della D’Urso a Marco Columbro – Invece di essere grato, mi attacchi pure! Hai cambiato vita ma hai cambiato anche cervello, da come ti conoscevo io!”.

Columbro ribadisce il suo pensiero: “Hai aperto così la trasmissione dicendo “Columbro qui, Columbro lì…”, che non è vero un caz**”. Così Barbara D’Urso, dispiaciuta per quanto accaduto, cerca di mettere un punto alla polemica: “Vabbè, Marco, sei polemico inutilmente ed è poco carino. Pensavo di fare una cosa carina…”.

Fonte: LIVE NON E’ LA D’URSO