Live Non è la D’Urso, Pamela Prati ospite: con lei anche Marco Caltagirone?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 maggio 2019 9:07 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2019 9:07
live pamela prati

Live Non è la D’Urso, Pamela Prati ospite: con lei anche Marco Caltagirone?

ROMA – Pamela Prati questa sera, 15 maggio, sarà ospite a Live Non è la D’Urso, dove tornerà a parlare del matrimonio rimandato con Marco Caltagirone. Il programma, condotto da Barbara D’Urso, si è occupato per settimane delle nozze e finalmente avrà in studio la soubrette.

La Prati replicherà alle frecciatine dell’amico Cristiano Malgioglio questa sera? L’opinionista ha sfoggiato nell’ultima puntata del Grande Fratello un abito da sposa, non rinunciando a delle frecciate riguardo al matrimonio che da mesi sta facendo discutere l’Italia. Inoltre non è ancora chiaro se Pamela Prati si presenterà da sola o accompagnata da una delle sue agenti, Eliana e Pamela. Le due sono state accusate nella scorsa puntata di aver architettato tutta la storia del matrimonio. Ad accusarle, in primis, Sara Varone che ha raccontato di come anche lei era stata ingannata dalle due manager che le avevano fatto conoscere un uomo tramite Facebook. Uomo che però non esisteva.

Nella nuova puntata di Live Non è la D’Urso ci saranno anche Rocco Siffredi e Santiago, il giovane sud americano che sostiene di essere il figlio segreto di Maradona. (fonte LIVE NON E’ LA D’URSO)