Live Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi: “Quella notte con Eva Robins e la morta…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 - 10:49 OLTRE 6 MESI FA
Live Non è la D'Urso, Vittorio Sgarbi: "Quella notte con Eva Robins e la morta..."

Vittorio Sgarbi e Eva Robins a Live Non è la D’Urso

ROMA – Eva Robins è stata ospite a Live Non è la D’Urso, dove ha confermato la relazione avuta con Vittorio Sgarbi, anch’esso presente in studio. La famosa transgender, ha svelato dei retroscena sul suo rapporto con il noto critico d’arte.

Anche se il primo ha raccontare un aneddoto è stato proprio Sgarbi: “Intanto per me Eva Robins è una donna ma una volta l’ho vista in una circostanza in cui non lo era. E insieme abbiamo condiviso una donna, che ora è morta, e che oltretutto era una grande amica di Barbara D’Urso. Io ebbi un rapporto con lei, attraverso il “lui” che è lei (Eva Robin’s, ndr). Io misi il “lui” di lei… Non si può dire chi sia ma era più famosa di tutti noi, una delle più famose donne italiane”. E aggiunge: “Essendo a tre fu un rapporto più complesso, peccato che la terza persona fosse molto più sfrontata di noi, ma non si possa parlare di lei. È morta, è morta, proprio secca. Non è morta dopo il rapporto, è morta vent’anni dopo”.

La conduttrice rimane sorpresa dall’affermazione ma poi svela di aver capito di chi potrebbe trattarsi, senza però fare il nome. Eva Robins quindi ricorda quell’esperienza: “Relazione a tre con Vittorio Sgarbi? Certo. Una sera ho condiviso questa esperienza con Vittorio”. E infine aggiunge qualche dettaglio: “Siamo andati in albergo quella notte, mica siamo rimasti nel parco. Ho condiviso con Vittorio questa esperienza”.

Fonte: LIVE NON E’ LA D’URSO