Lizzie McGuire, Hillary Duff torna protagonista dello show Disney

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Agosto 2019 11:19 | Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 11:19
Hillary Duff

Hillary Duff (Foto Instagram)

LOS ANGELES – Hillary Duff torna a vestire i panni di Lizzie McGuire, l’eroina Disney che ormai quasi vent’anni fa la portò al successo. E’ stata la stessa attrice americana a dare l’annuncio dal palco del D23 Expo, l’edizione 2019 della convention Disney.

La nuova serie avrà come protagonista una Lizzie diventata ormai trentenne che vive a New York insieme al fidanzato e ha un lavoro che ama. Si tratta, quindi, del normale prosieguo della serie originale, andata in onda negli Stati Uniti dal 2001 al 2004, che raccontava le avventure dell’adolescente Lizzie, della sua famiglia e dei suoi due amici Miranda e Gordo.

Come nello show originale, anche in questo sequel ci sarà l’alter ego animato della protagonista, una versione cartoon di Lizzie che dà forma ai suoi pensieri e sogni. 

Lo showrunner della serie originale, Terri Minsky, tornerà al suo posto nella squadra creativa della serie, ma non è ancora noto se saranno confermati anche gli altri attori: Lalaine, Adam Lamberg, Jake Thomas, Hallie Todd e Robert Carradine. 

Ancora non si conoscono nemmeno il numero di episodi e la data di lancio. Si sa solo che la nuova serie apparirà sul servizio streaming Disney Plus.

Fonte: Mondo Fox