Lodovica Comello non condurrà la finale di Italia’s Got Talent: parto previsto in quei giorni

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 15:04 | Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2020 15:04
Lodovica Comello non condurrà la finale di Italia's Got Talent: parto previsto in quei giorni

Lodovica Comello (Ansa)

ROMA  –  Lodovica Comello non condurrà la finale di Italia’s Got Talent, il talent show di Sky Uno e Tv8 che vede nella sua giuria Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich. Il motivo? Il parto del suo primo figlio è previsto proprio in quei giorni. La finale, infatti, è prevista per il 25 marzo prossimo, e la nascita del figlio dovrebbe avvenire a fine marzo. 

“Il parto cadrà proprio nei giorni della finale. Non sarebbe piacevole vederlo accadere in diretta”, ha dichiarato la stessa Comello, come riportato da TvBlog. Al momento non è noto chi prenderà il posto della conduttrice friulana. 

La ex Violetta, che compirà 30 anni il prossimo 13 aprile, ha annunciato di essere in dolce attesa lo scorso ottobre, e a novembre ha rivelato di aspettare un maschietto. Il padre del piccolo è il marito, il produttore argentino Tomas Goldschmidt, sposato nel 2015 e conosciuto nel Paese sudamericano grazie alla sua partecipazione nel cast della serie per ragazzi che ha lanciato Comello a livello internazionale. 

Dopo il ritorno in Italia la cantante ha preferito dedicarsi alla conduzione, con Italia’s Got Talent e Singing in the Car. Di recente è tornata alla recitazione con la divertente serie Sky Extravergine. E fra poco sarà mamma. (Fonte: TvBlog)