Lol 2, svelati i concorrenti della nuova stagione: chi sono, quando inizia e data d’uscita

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 12 Novembre 2021 - 14:08 OLTRE 6 MESI FA
lol 2 concorrenti

Lol 2, svelati i concorrenti della nuova stagione: chi sono, quando inizia e data d’uscita

Svelati i concorrenti della nuova stagione di Lol 2 – Chi ride è fuori che approderà su Amazon Prime Video tra marzo e aprile del 2022. Al fianco di Fedez non ci sarà più Mara Maionchi, ma Frank Matano. Dopo mesi di attesa oggi sono stati svelati con ufficialità i nomi dei protagonisti attraverso una diretta su Instagram.

Lol 2, svelati i concorrenti della nuova stagione 

Tra i protagonisti di Lol 2 ci sarà Virginia Raffaele, descritta con la sua skill principale, ovvero “mimetismo estremo”. Poi ne farà parte anche il Mago Forrest, descritto con la skill “illusionismo artigianale”, ma anche Diana Del Bufalo (“Spontaneità disarmante”) e Maccio Capatonda (“Randomicità letale”). Ci sarà anche l’influencer Tess Masazza, descritta con la skills “autoironia irresistibile”.

Un’altra identità è quella di Corrado Guzzanti, descritto con “sarcasmo tagliente”. Nel cast ci saranno anche gli youtuber The Pozzolis, ovvero Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, Max Angioni da Italia’s Got Talent, Maria di Biase del duo Nuzzo Di Biase.

Chi sono i protagonisti di Lol 2

  • Virginia Raffaele, attrice e comica nota per le sue poliedriche imitazioni;
  • Mago Forrest: comico e showman, protagonista per anni del programma Zelig;
  • Tess Masazza: influencer e blogger, nota alla web series Melodramachic;
  • Maccio Capatonda: comico che ha bisogno di poche presentazioni;
  • Alice Mangione; comica, conosciuta per il ruolo di Amalia Frellioje al fianco di Maccio Capatonda.
  • Diana del Bufalo: attrice e cantante, emersa nel programma Amici nel 2010/11;
  • Gianmarco Pozzoli: comico diventato noto per aver fatto parte dei “Sagapò” insieme a Gianluca De Angelis in vari programmi TV come Zelig;
  • Corrado Guzzanti: comico storico della TV italiana, amato dal pubblico anche più giovane per la sua presenza nella serie Boris;
  • Max Angioni: giovane comico, diventato noto con Italia’s Got Talent 2021;
  • Maria di Biase: attrice e comica, membro del team della “Gialappa’s Band” e ha lavorato con il Mago Forest a Mai dire..

Lol 2 quando inizia e data d’uscita delle nuove puntate

La data d’uscita di Lol 2 non è ancora nota. La conferma è arrivata attraverso i canali ufficiali social del colosso di Seattle. Le puntate per la seconda stagione sono già state registrate ed è facile immaginare che saranno trasmesse tra marzo e aprile 2022, a un anno di distanza dalla prima edizione.