Loredana Bertè chi è: ex marito Bjorn Borg, figli, vita privata, età, peso e altezza della cantante

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 13 Novembre 2021 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA
Loredana Bertè chi è: ex marito Bjorn Borg, figli, vita privata, età, peso e altezza della cantante

Loredana Bertè chi è: ex marito Bjorn Borg, figli, vita privata, età, peso e altezza della cantante (foto Ansa)

Chi è Loredana Bertè: ex marito Bjorn Borg, figli, vita privata, età, peso e altezza della cantante. Loredana è tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo. 

Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Loredana Bertè

La Bertè è nata il 20 settembre 1950 a Bagnara Calabra in provincia di Reggio Calabria e  ha 70 anni. Il suo vero nome è Loredana Carmela Rosaria Bertè. La cantante è alta 167 cm per un peso forma di 65 kg.

L’ex marito, i figli, la vita privata di Loredana Bertè

La Bertè si è sposata due volte ma non ha figli. Il matrimonio con Bjorn Borg è durato dal 1989 al 1993, mentre quello con Roberto Berger si è protratto dal 1983 al 1987. 

Loredana Bertè è la sorella di Mia Martini 

Loredana Bertè è una cantautrice e attrice italiana. Considerata dalla critica come la regina del rock italiano, ed è la sorella minore della compianta Mia Martini. È ritenuta sin dagli anni Settanta una delle interpreti più note e poliedriche del panorama musicale italiano. 

La lunga carriera di Loredana Bertè

La Bertè ha partecipato complessivamente a dodici edizioni del Festival di Sanremo. Nel 2008 le è stato assegnato il “Premio alla carriera città di Sanremo”. Nel 2021 la cantante si è esibita con il brano “Figlia di…” in occasione della sua partecipazione alla prima serata della kermesse per celebrare i suoi 70 anni.