Loredana Bertè: “Mia Martini? Mia sorella non si è tolta la vita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2019 - 21:24 OLTRE 6 MESI FA
Loredana Bertè

Loredana Bertè nello studio di Live – Non è la d’Urso.

ROMA – Intervistata da Barbara d’Urso, Loredana Bertè ha parlato della sorella Mia Martini, morta il 12 maggio del 1995: 

“L’ultimo ricordo? Murolo mi chiamò, era il periodo in cui stavano cantando ‘Cu’mme’. Mi disse che Mimì era arrabbiata con me perché non avevo un telefonino ed era impossibile trovarmi. Fu uno degli ultimi screzi avuti con lei. Me ne pento amaramente di non aver comprato un telefonino, perché se lo avessi avuto non sarebbe morta. Ma non è morta, è più viva che mai. Sono certa che non si sia tolta la vita, aveva altri progetti. Mio padre la picchiava? Non voglio parlare di questo. Non ho idea di cosa sia successo, ma amava troppo la vita, ogni giorno per lei era un momento magico”.

La Bertè ha poi parlato anche di Renato Zero:

“Io voglio molto bene a Renato, soltanto che mi ha deluso fortemente. Ma continuo a volergli bene. Da ragazzi cantavamo e facevamo i posteggiatori fuori dai ristoranti. Non voglio dire cosa è successo, ma mi ha ferito. La ferita è ancora aperta. Ho pianto molto, ma all’amore non si comanda. Una persona può farti quello che vuole ma al cuore non si comanda”.

Fonte: Live – Non è la d’Urso.