Loredana Bertè ringrazia Rita Dalla Chiesa: “Tu e Fabrizio Frizzi siete sempre nel mio cuore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2019 - 08:40 OLTRE 6 MESI FA
Loredana Bertè ringrazia Rita Dalla Chiesa: "Tu e Fabrizio Frizzi siete sempre nel mio cuore"

Loredana Bertè ringrazia Rita Dalla Chiesa: “Tu e Fabrizio Frizzi siete sempre nel mio cuore”

ROMA – Loredana Bertè non si è prestata alla consueta sfilata post Festival di Sanremo in televisione. La Bertè, infatti, evidentemente non contenta del quinto posto, ha scelto di non andare a “Domenica In”. In queste ore la cantante è stata difesa da Barbara D’Urso e Rita Dalla Chiesa.

A “Pomeriggio 5” Barbara D’Urso ha rivelato  che Loredana Bertè ha avuto gravi problemi alla voce poco prima di salire sul palco dell’Ariston al “Festival di Sanremo”.

La conduttrice e la cantante sono molto amiche, e in questi giorni, racconta la D’Urso, si sono sentite telefonicamente. Durante la chiamata, spiega ancora la conduttrice, Loredana Bertè si è lamentata di essere rimasta senza voce e ha confessato che ha temuto di non riuscire a dare il meglio di sé sul palco. 

In difesa della Bertè, in queste ore, si è schierata anche Rita Dalla Chiesa: “Brutte le risate di chi era sul palco – ha scritto la Dalla Chiesa su Twitter – mentre il pubblico protestava per il 4° posto di Loredana Bertè”. Al tweet di Rita Dalla Chiesa ha risposto direttamente la cantante: “Cara @ritadallachiesa non sai quanto mi fa piacere questo tuo sentito coinvolgimento – ha scritto – Ancora è indelebile in me il ricordo di quella bellissima giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell’intervista meravigliosa che mi hai fatto. Siete sempre nel mio cuore”.