Loredana Lecciso: “Al Bano? La passione non si è mai spenta. E’ aumentata negli anni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2020 17:12 | Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2020 17:12
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso: “Al Bano? La passione non si è mai spenta. E’ aumentata negli anni”

ROMA – Intervistata dal settimanale Chi, Loredana Lecciso rivela: La passione con Al Bano non si è mai spenta e, negli anni, è persino aumentata”.

“Ci sentiamo – racconta la showgirl che dal cantante ha avuto due figli, Jasmine e Bido – più volte al giorno, facciamo anche videochiamate, è sempre bello, stimolante e costruttivo parlare con lui”.

“Insieme – racconta ancora Loredana Lecciso -abbiamo creato una splendida famiglia, anche se mi rammarico di essere stata troppo impulsiva in passato. Se 20 anni fa avessi avuto la consapevolezza di oggi sarebbe stato tutto diverso; ora ho imparato a gestire me stessa e mi sento bene, vivo un momento felice”.

Ha fatto molto discutere la sua assenza in platea durante il Festival in occasione dell’esibizione del suo compagno con la ex moglie Romina Power. Ma La Lecciso è serena e spiega: “Non ero nella platea a Sanremo perché non ho mai assistito alle performance di Al Bano all’Ariston. Sono stata al gioco su chi scherza sulla nostra rivalità tra me e Romina, ma da parte mia non esiste. Tra l’altro ho provato più volte a tenderle la mano, ma non ho mai avuto risposte”. 

Fonte: Chi.