Loredana Lecciso a Domenica Live: “Querelo Romina”. D’Urso: “Ami Al Bano?”. Lei…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2018 - 18:59 OLTRE 6 MESI FA
Loredana Lecciso a Domenica Live: "Querelo Romina Power". Barbara D'Urso: "Ami Al Bano?". Lei...

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Querelo Romina”. D’Urso: “Ami Al Bano?”. Lei…

ROMA – Loredana Lecciso a Domenica Live annuncia querela contro Romina Power e non dice a Barbara D’Urso se ama ancora Albano Carrisi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

La domanda di Barbara D’Urso è secca: “Tu Al Bano lo ami?”, mentre la risposta è evasiva: “Io voglio molto bene ad Al Bano ma amo prima di tutto me stessa”.

Poi la vicenda Romina: “Ho deciso di querelare Romina Power, è stato un atto dovuto, mi è stato consigliato, per tutelare la mia persona. Ma non mi occupo io di questo”. Tutto è iniziato nei primi giorni di marzo, quando Romina Pover aveva condiviso su Instagram un commento apparso a nome di Loredana Lecciso su Facebook, che confermava un’eventuale gravidanza di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina.

Loredana assicura che il profilo le è stato hackerato e che il commento non è quindi opera sua. “Questa cosa mi ha ferita, Romina è stata superficiale. Ma mi ha reso molto felice il fatto che Al Bano non ci abbia creduto neanche per un attimo”.

Infine: “Sono stata a Pavia, un paio di mesi. Poi sono rientrata a Lecce. In realtà, dovevo fare qualcosa di personale con i miei affetti familiari. Poi, si è protratta la mia permanenza. Ma i piccolini avevano bisogna di me. Oggi mi sto concedendo una riflessione, di piacevole solitudine di fare i conti con se stesso. Sto cercando di capire e analizzare tutto. A volte, sai, è bello sottrarsi a quei momenti. Ci sono stati in maniera generica un po’ di tutti. I miei affetti restano immutati, le persone importanti che caratterizzano la mia vita, i miei figli, Al Bano, la mia famiglia”.