Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? “Direi sì solo perché c’è…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2019 15:02 | Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2019 15:02
loredana lecciso

Loredana Lecciso durante una trasmissione

ROMA – Loredana Lecciso non chiude al Grande Fratello Vip. Anzi. Se il cast della prossima edizione sta già prendendo forma, a convincere la Lecciso potrebbe essere proprio il nuovo conduttore, Alfonso Signorini. 

La Lecciso infatti, parlando a CHI, rivista diretta proprio da Signorini, confessa che direbbe di sì solo a lui: “L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Signorini perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirare fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e a rendermi ‘normale’, ma non so se avrei il coraggio di farlo”.

Già nelle scorse edizioni l’ex compagna di Al Bano era stata vicina ad entrare nella casa. Una esperienza che rifiutò per un motivo preciso: “Sì, e ho sempre rifiutato. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta che mi lascerei sfiorare dall’idea”.

Chi sono i probabili concorrenti del Grande Fratello Vip

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Eva Robin’s starebbe facendo il possibile per entrare nella Casa più spiata d’Italia. Oltre a la Robin’s potrebbero entrare Cicciolina, il Divino Otelma, Giucas Casella e Lorenzo Riccardi (ex Uomini e Donne). Al momento, però, sono solo indiscrezioni. (fonte CHI)