Lorella Boccia, la ballerina di Amici e il marito minacciati con un coltello, derubati e aggrediti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 - 09:46 OLTRE 6 MESI FA
Lorella Boccia, la ballerina di Amici e il marito minacciati con un coltello, derubati e aggrediti

Lorella Boccia, la foto con i segni dell’aggressione pubblicata sui social

ROMA – La ballerina di Amici Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta nella notte tra giovedì e venerdì 4 ottobre a Roma sono stati minacciati con un coltello, derubati e aggrediti.

A denunciarlo è stata la stessa ballerina sui social.

I due ragazzi, convolati a nozze solo pochi mesi fa, vivono a Roma. Lorella Boccia fa parte del corpo di ballo di Amici mentre Niccolò è agente di numerosi personaggi vip.

La Boccia nella notte ha anche pubblicato una sua foto e una del marito per mostrare i segni dell’aggressione:

“Ho riflettuto molto – scrive sui social la ballerina – Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFF***LO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFF***LO. Siete uomini di me**a e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!”

La solidarietà di amici e colleghi.

“Senza parole – hanno scritto Silvia e Giulia Provvedi -. Un grande abbraccio a voi che siete persone d’oro”. “Ma che schifo c’è in giro? – ha invece commentato Andrea Dianetti, ex allievo di Amici e attore -. Io sono senza parole…vi abbraccio forte”. “Non sai che nervoso ho nel leggere e vedere queste foto – ha aggiunto il ballerino Adriano Bettinelli -. Schifo per queste…boh, non mi va di chiamarle ‘persone, esseri umani, uomini’…è tutto troppo per queste me**e!”.

Fonte: Facebook.