tv

Lorella Cuccarini e Heather Parisi, le frecciate a Nemica Amatissima

Lorella Cuccarini e Heather Parisi, le frecciate a Nemica Amatissima

Lorella Cuccarini e Heather Parisi, le frecciate a Nemica Amatissima

ROMA – Non si risparmiano frecciate Lorella Cuccarini e Heather Parisi durante la prima puntata di Nemicamatissima, lo show su Rai 1 delle due che “si erano tanto odiate” negli scorsi decenni. Lorella: “Noi non siamo mai state nemiche”. Heather: “Ma neanche amiche!”. La Cuccarini si toglie le scarpe: “Non è colpa mia se sono più alta di te”. Lorella: “Da piccola ti vedevo” (Lorella Cuccarini ha 49 anni, la Parisi 56).

Dopo essersi ritrovate in Tv sul palco del Teatro 5 di Cinecittà, a distanza di 14 anni, le showgirl nella seconda puntata-evento, in onda su Rai1 sabato 3 dicembre alle 20.45, saranno nuovamente insieme. Heatther e Lorella condurranno lo show accompagnate, questa volta, dall’ironia di Luca e Paolo con i quali daranno vita a momenti di raffinata e intensa comicità. Tra gli ospiti della serata, Gianna Nannini che si racconterà a Heather Parisi attraverso la musica e non solo, e Belen Rodriguez che, insieme Lorella Cuccarini si cimenterà in un sensualissimo tango.

E ancora, nuovi medley e nuove coreografie per ripercorrere i brani che hanno reso famose Heather e Lorella, da “Cicale” a “Liberi liberi” alla luce di rinnovate ed elettrizzanti interpretazioni. Le regine del varietà narreranno la loro vita e la loro evoluzione di donne, mamme e artiste, enfatizzando le differenze che negli anni le hanno fatte diventare, agli occhi del pubblico, veri e propri miti da emulare, attraverso interviste, monologhi, speech, coreografie e duetti musicali. Un’altra puntata destinata a regalare grandi emozioni, sin dalle prime battute, grazie all’inedita sigla “Tanto tempo ancora” che darà inizio a un vero e proprio “fight” dai risvolti imprevedibili. Colpi di scena e ospiti inaspettati nella seconda parte dello show di Rai1. Cosa accadrà tra Heather e Lorella?

To Top