Lorella Cuccarini, spavento per la conduttrice: la figlia si fa male durante una partita
Pubblicato il 17 Gennaio 2020 19:04 | Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2020 19:04

Lorella Cuccarini (foto Ansa)
ROMA – Infortunio in campo per la figlia di Lorella Cuccarini, Chiara, calciatrice della Roma femminile. A documentare il tutto è stato il settimanale Nuovo.
La conduttrice de La vita in diretta, come racconta il settimanale Nuovo, ha accompagnato la figlia a una partita di calcio ma durante l’azione di gioco purtroppo qualcosa è andato storto.
La conduttrice è stata fotografata da “Nuovo” mentre accompagna la figlia Chiara, nata dal suo matrimonio con Fabio Testi, che indossa la maglia della Roma Calcio Femminile, a una match sul campo verde. Lorella è sugli spalti assieme all’altra figlia, Sara, a fare il tifo ma all’improvviso la sua espressione sul volto cambia quando Chiara si fa male.
“Nel bel mezzo di una partita della squadra femminile della Roma – si legge sul settimanale Nuovo – la figlia della Cuccarini finisce a terra dopo uno scontro e lei urla per chiamare un dottore”.
Per fortuna niente di grave.
“Ho scoperto il mondo del calcio femminile grazie a Chiara – aveva detto in passato Lorella Cuccarini parlando della passione della figlia per il calcio femminile – prima non sapevo che ci fosse uno sport così bello, ma anche un po’ bistrattato. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato e sarebbe bello se le calciatrici italiane venissero considerate come nel resto dell’Europa”.
Fonte: settimanale Nuovo.