Lorenzo Crespi accusa Barbara D’Urso: “Sto morendo, anche lei mi ha abbandonato”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 marzo 2018 8:35 | Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2018 8:35
Lorenzo Crespi accusa Barbara D'Urso

La foto postata da Lorenzo Crespi su Instagram

ROMA – Duro sfogo dell’attore siciliano Lorenzo Crespi contro Barbara D’Urso: “Sto morendo, anche lei mi ha abbandonato”, scrive in un lungo post su Instagram.

Crespi, all’anagrafe Vincenzo Leopizzi, 46 anni, nel 2010 ha scoperto di avere una grave malattia ai polmoni. Allo stesso anno risale anche la sua ultima partecipazione televisiva, quella a Ballando con le stelle, finita con una fuga dello stesso Crespi dopo aver accusato la produzione e i partecipanti di disonestà.

Nel suo ultimo post su Instagram Crespi ha puntato il dito contro gran parte del mondo dello spettacolo, e si è definito “completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai, Totale Emarginazione, abbandono, maltrattamenti.. ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti…”.

Barbara D’Urso sarebbe, secondo Crespi, tra coloro che l’hanno abbandonato: “Ultima la D’Urso, come sto vivendo.. ma se non possono usarmi.. non possono aiutarmi… Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato, devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti, 4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa”.

L’unico ringraziamento va al leader di Forza Nuova, Roberto Fiore:  “E in quest’istante mi trovo così… Testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.. L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto, vi sembrerà strano…ma si chiama Roberto Fiore (il leader di Forza Nuova, ndr)… E allora li capisci come stanno forse veramente le cose”.