Lorenzo Crespi contro Lucio Presta: “Quanno cazzo mori coi finti problemi di cuore?”

dir edazione Blitz
Pubblicato il 14 ottobre 2014 14:56 | Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2014 14:56
Lorenzo Crespi contro Lucio Presta: "Quanno cazzo mori coi finti problemi di cuore?"

Lorenzo Crespi, Lucio Presta

ROMA – “Quanno cazzo mori coi tuoi finti problemi di cuore?” Con queste parole Lorenzo Crespi ha lanciato un durissimo attacco contro Lucio Presta, noto impresario dei vip e marito di Paola Perego.

L’attore, da diversi anni lontano dagli schermi per problemi di salute, si è prodotto in una lunga serie di tweet infuocati contro il manager. Questo il testo:

“Mio padre è morto l’altro giorno a 66 anni, il mio amico fraterno a 38, Lucio Presta tu Con i tuoi finti problemi di cuore quanno cazzo mori?”.

“Talmente cattivo, Spietato – ha continuato – Che sei l’unico che riuscirebbe a farmi sputare su una bara, La tua..Ma la gente non sa chi sei..Io si…………. (…) na merda,con qualche appoggio e soldi da gestire,Una famiglia finta, Una moglie che si è vendicata delle tue porcherie sposandoti, Dacci tempo (…)Ti giuro sulla mia vita,Prima che muoio ti vedo dietro le sbarre..Te lo giuro,devi pagare, Per tutto il male che stai facendo e che hai fatto”.

E ancora:

“Qualcuno li deve Stanare Queste persone, Io ci sto rimettendo salute e vita, Ma non sara’ una lotta inutile… (…) Se credete che io stia esagerando vi sbagliate di grosso..Perché ho appena iniziato….. Tu vieni a fondo con me……. (…) Dai trascinami in tribunale,Andiamo di fronte a un magistrato,Io ho cinque anni da raccontare,tu non lo so,Quando avrò finito Cambierà tutto”.