Lorenzo Crespi contro Lucio Presta: “Quanno cazzo mori coi finti problemi di cuore?”

dir edazione Blitz
Pubblicato il 14 ottobre 2014 14:56 | Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2014 14:56
Lorenzo Crespi contro Lucio Presta: "Quanno cazzo mori coi finti problemi di cuore?"

Lorenzo Crespi, Lucio Presta

ROMA – “Quanno cazzo mori coi tuoi finti problemi di cuore?” Con queste parole Lorenzo Crespi ha lanciato un durissimo attacco contro Lucio Presta, noto impresario dei vip e marito di Paola Perego.

L’attore, da diversi anni lontano dagli schermi per problemi di salute, si è prodotto in una lunga serie di tweet infuocati contro il manager. Questo il testo:

“Mio padre è morto l’altro giorno a 66 anni, il mio amico fraterno a 38, Lucio Presta tu Con i tuoi finti problemi di cuore quanno cazzo mori?”.

“Talmente cattivo, Spietato – ha continuato – Che sei l’unico che riuscirebbe a farmi sputare su una bara, La tua..Ma la gente non sa chi sei..Io si…………. (…) na merda,con qualche appoggio e soldi da gestire,Una famiglia finta, Una moglie che si è vendicata delle tue porcherie sposandoti, Dacci tempo (…)Ti giuro sulla mia vita,Prima che muoio ti vedo dietro le sbarre..Te lo giuro,devi pagare, Per tutto il male che stai facendo e che hai fatto”.

E ancora:

“Qualcuno li deve Stanare Queste persone, Io ci sto rimettendo salute e vita, Ma non sara’ una lotta inutile… (…) Se credete che io stia esagerando vi sbagliate di grosso..Perché ho appena iniziato….. Tu vieni a fondo con me……. (…) Dai trascinami in tribunale,Andiamo di fronte a un magistrato,Io ho cinque anni da raccontare,tu non lo so,Quando avrò finito Cambierà tutto”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other