Lorenzo Riccardi, la scelta. Claudia Dionigi o Giulia Cavaglià? Le anticipazioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2019 9:48 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2019 9:49
Lorenzo Riccardi, la scelta. Claudia Dionigi o Giulia Cavaglià? Le anticipazioni

Lorenzo Riccardi, la scelta. Claudia Dionigi o Giulia Cavaglià? Le anticipazioni

ROMA – Oggi, venerdì 22 febbraio, è il giorno dello speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta del tronista Lorenzo Riccardi. Lo speciale andrà in onda su “Canale 5” a partire dalle 21,10 e si potrà seguire anche in streaming sul sito ufficiale di “Mediaset”. Sempre sul sito di “Mediaset”, al termine della puntata, si potrà vedere la puntata in replica.

Si tratta del secondo di tre appuntamenti speciali organizzati da Maria De Filippi dedicati alla scelta dei tronisti di “Uomini e Donne”. Il primo, quello dedicato alla scelta di Teresa Langella, è andato in onda venerdì 15 febbraio. Come è andata a finire? Male. Male perché Teresa è stata rifiutata dalla sua scelta, ovvero Andrea Dal Corso. Il tronista Lorenzo Riccardi dovrà scegliere tra due corteggiatrici:  Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

Le anticipazioni dello speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta di Lorenzo Riccardi.

Sulla pagina ufficiale Instagram di “Uomini e Donne” in queste ore sono stati pubblicati alcuni video con alcuni stralci della puntata. In uno dei filmati si vede Lorenzo Riccardi entrare nella villa dove è ambientato lo speciale. “Lorenzo comportati bene” dice Claudia parlando con il tronista. “Io faccio quello che mi pare – dice Riccardi – Non iniziate a dire: ora io me ne vado dalla villa. Mi avete rotto. Io faccio quello che voglio”.

“Si riaprono le porte della villa – recita lo spot dello speciale di “Uomini e Donne” – E’ il momento della scelta di Lorenzo. Giulia o Claudia? Due ragazze molto diverse tra cui decidere. Ma la prescelta si presenterà alla festa nel castello?”.