Lorenzo Riccardi, la scelta. Le anticipazioni. Il tronista a Claudia: “Faccio quello che voglio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2019 - 13:43 OLTRE 6 MESI FA
Lorenzo Riccardi, la scelta. Le anticipazioni. Il tronista a Claudia: "Faccio quello che voglio"

Lorenzo Riccardi, la scelta. Le anticipazioni. Il tronista a Claudia: “Faccio quello che voglio”

ROMA – Domani, venerdì 22 febbraio, è il giorno dello speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta del tronista Lorenzo Riccardi.

Si tratta del secondo di tre appuntamenti speciali organizzati da Maria De Filippi dedicati alla scelta dei tronisti di “Uomini e Donne”. Il primo, quello dedicato alla scelta di Teresa Langella, è andato in onda venerdì 15 febbraio. Come è andata a finire? Male. Male perché Teresa è stata rifiutata dalla sua scelta, ovvero Andrea Dal Corso.

Il tronista Lorenzo Riccardi dovrà scegliere tra due corteggiatrici:  Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

Sulla pagina ufficiale Instagram di “Uomini e Donne” in queste ore è stato pubblicato un video. Nel filmato si vede Lorenzo Riccardi entrare nella villa dove è ambientato lo speciale.

“Lorenzo comportati bene” dice Claudia parlando con il tronista. “Io faccio quello che mi pare – dice Riccardi – Non iniziate a dire: ora io me ne vado dalla villa. Mi avete rotto. Io faccio quello che voglio”.

“Si riaprono le porte della villa – recita lo spot dello speciale di “Uomini e Donne” – E’ il momento della scelta di Lorenzo. Giulia o Claudia? Due ragazze molto diverse tra cui decidere. Ma la prescelta si presenterà alla festa nel castello?”.