Lory Del Santo criticata per la figlia in affido: “Mi sento in forma, età solo un fatto anagrafico”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2019 - 15:42 OLTRE 6 MESI FA
Lory Del Santo criticata per la figlia in affido: "Mi sento in forma, età solo un fatto anagrafico"

Lory Del Santo in una foto d’archivio Ansa

ROMA – Nelle scorse settimane aveva manifestato il desiderio di prendere una bimba in affido. Ora Lory Del Santo è tornata a parlare del delicato argomento e in una lunga intervista al settimanale Nuovo si è sfogata dopo aver subito pesanti critiche sui social. In molti hanno ritenuto la showgirl troppo anziana per tornare a fare la mamma.

Del Santo, 61 anni e tre figli maschi, di cui due tragicamente scomparsi, ha spiegato di essere determinata a portare avanti questo sogno insieme con il suo attuale compagno, Marco Cucolo, di 34 anni più giovane di lei.

“Mi sento in forma – ha precisato – non so neppure cosa siano le medicine…Il progetto dell’affido lo porterò avanti con il mio fidanzato che è molto più giovane di me…L’età è solo un fatto anagrafico…”. Quindi si è detta sicura che Cucolo sarebbe assolutamente un bravissimo padre.

Ma come mai questo forte desiderio di maternità si è riacceso in lei? Lory ha spiegato che vorrebbe aiutare qualche bambino bisognoso. E presto si attiverà per farlo: “Cominceremo a breve a muovere i primi passi in quello che immagino sarà un percorso molto lungo…”

Fonte: Nuovo