Lory Del Santo ricorda in lacrime il figlio Conor. E su Eric Clapton: “Ha detto una cosa scorretta”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 marzo 2018 10:25 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2018 10:25
Lory Del Santo ricorda in lacrime il figlio Conor avuto da Eric Clapton

Lory Del Santo a Domenica Live

ROMA – Lory Del Santo domenica 4 marzo è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e ha ricordato il figlioletto Conor, morto a 4 anni dopo essere precipitato dalla finestra dell’appartamento in un grattacielo di New York in cui viveva con i genitori, Del Santo ed Eric Clapton. 

“Cerco di non guardare mai queste immagini, perché questo bambino era così bravo, intelligente, mi faceva ridere, era così talentuoso, cantava come il padre”, ha detto commossa la showgirl, commentando il film Life in 12 bars in cui Clapton ha parlato anche della loro storia d’amore e della tragedia di loro figlio.

“Eric mi ha dato tante emozioni positive, mi ha fatto anche soffrire a volte, avevo paura di sbagliare, di toccare qualcosa che non andava, stavo sempre molto attenta. Lui nel film dice una cosa un po’ scorretta: io non sono rimasta incinta così per caso, mi ha accompagnata lui dal medico perché mi togliesse la protezione che avevo in modo da poter cercare di avere un figlio. A Natale lui era entrato un po’ in crisi, non sapevo di essere incinta, l’ho scoperto perché stavo malissimo, lui era già andato via, mentre mi chiedevo come sarebbe stata la mia vita, è tornato… Era pieno di emozioni e non sapeva come affrontare tutto quanto. In questi momenti una donna deve essere molto forte, non deve pretendere”.

Lory Del Santo si giustifica per quanto accaduto:

“Non è stata colpa mia, se lo fosse stata, non so se sarei riuscita a superare questa cosa. Io badavo molto a evitare ogni rischio, poi ci sono persone ignoranti che comunque…”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other