Lory Del Santo: “Mio figlio Devin non mi parla più”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 maggio 2018 10:38 | Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2018 10:38
Lory Del Santo e il figlio Devin Arnold che non le parla più

Lory Del Santo: “Mio figlio Devin non mi parla più”

ROMA – Lory Del Santo racconta il suo dolore a Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio Cinque. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il figlio Devin Arnold non le parla più dallo scorso agosto e la showgirl non è riuscita a incontrarlo nemmeno nel suo ultimo viaggio a Los Angeles, dove il ragazzo vive. “Spero non sia davvero per sempre”, ha detto la Del Santo confidandosi con la D’Urso.

La showgirl ospite di Pomeriggio Cinque non ha fatto segreto dei suoi problemi con il figlio Devin e alla conduttrice e amica ha spiegato: “Mi ha detto ‘Da oggi non ti parlerò mai più’. Spero non sia davvero per sempre. Da agosto non ci siamo più parlati. Quando sono stata a Los Angeles la scorsa settimana per una cosa di lavoro, per tre giorni, lui ha saputo che arrivavo ed è scomparso”.

Si mostra forte, ma gli occhi sono quelli di una mamma ferita: “Non voglio essere triste per questo perché ogni persona deve fare le sue scelte, anche vivere i momenti particolari della propria esistenza, ma non pensavo durasse così tanto. E’ quasi un anno”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other