Grande Fratello Vip, tutti contro Lory Del Santo. Ilary Blasi: “E’ stata smascherata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 novembre 2018 0:29 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2018 16:36
Lory De Santo accusata di incoerenza. Ilary Blasi: Smascherata

Grande Fratello Vip, tutti contro Lory Del Santo. Ilary Blasi: “È stata smascherata”

 

ROMA – Tutti contro Lory Del Santo nella casa del Grande Fratello Vip. La sessantenne showgirl prima ha avuto una discussione con Silvia Provvedi, la finalista del reality show, poi è stata accusata di incoerenza anche dagli altri inquilini della casa. Dalla parte dei coinquilini della casa del Grande Fratello Vip si schierano pure la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini che dallo studio commentano le liti e sulla Del Santo dicono: “È stata smascherata”.

Secondo le accuse degli altri concorrenti, Lory ha la tendenza a dire delle cose nel confessionale salvo poi ritrattarle. Questa l’accusa di Silvia Provvedi stanca di questo suo ambiguo e duplice comportamento. La Del Santo ha cercato di difendersi sostenendo che le sue parole sono state fraintese, ma questo non è bastato a salvarla dalle accuse degli altri inquilini che la definiscono una persona incoerente.

Anche la Blasi e Signorini si schierano contro Lory, dicendo: “Ci sono volute dodici puntate ma alla fine è stata smascherata”. Una affermazione a cui l’opinionista Signorini aggiunge che probabilmente l’incoerenza e l’inaffidabilità di Lory ha portato allo sfinimento gli altri concorrenti che ora si stanno sfogando per questo atteggiamento ambiguo.