Lory Del Santo e Marco Cucolo a Pomeriggio 5: “Vorremmo una bimba in affido”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2019 9:03 | Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2019 9:03
Lory Del Santo e Marco Cucolo a Pomeriggio 5: "Vorremmo una bimba in affido"

Lory Del Santo (Foto Archivio Ansa)

ROMA – “Mi piacerebbe una bambina in affido”. Così Lory Del Santo a Pomeriggio 5 ha manifestato di avere ancora un forte desiderio di maternità. Dopo tre figli maschi, di cui due tragicamente scomparsi, la showgirl sogna di potersi prendere cura di una femminuccia. E condivide questo desiderio con il suo attuale compagno, Marco Cucolo, di 34 anni più giovane di lei. 

Solo lo scorso anno ha perso il figlio Loren dopo che già nel 1991 aveva subito la tragedia del piccolo Conor, il figlio avuto da Eric Clapton e morto a soli 4 anni precipitando da un grattacielo a New York. Ma il cuore di mamma Lory è ancora ricolmo d’amore. Con Cucolo convive da anni e insieme sognano di riempire la casa con la gioia di un figlio. 

Entrambi ospiti nel salotto di Barbara D’Urso, i due però confessano di non essere disposti a ricorrere a tecniche di fecondazione assistita. Preferiscono accogliere un bimbo in affido. Anzi una bimba, perché la showgirl sogna ora di crescere una bambina. 

Del Santo, che ha da poco compiuto 61 anni, spiega anche di non sentirsi troppo adulta per tornare a fare la mamma. Per adesso, spiegano i due, è solo un’idea che si sta sedimentando nei loro cuori con sempre maggiore determinazione.

Fonte: Pomeriggio 5