Luca Argentero scrive “40” su Twitter, la gaffe di Simona Ventura: “Auguri per i tuoi 40 anni”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2021 - 17:55 OLTRE 6 MESI FA

Per festeggiare le 40 medaglie italiane vinte alle Olimpiadi di Tokyo, Luca Argentero scrive “40” su Twitter. Simona Ventura pensa che sia il suo compleanno e scrive “auguri Luca”.

Luca Argentero festeggia le medaglie dell’Italia e scrive “40”. La Ventura pensa che sia il suo compleanno

Argentero si accorge della gaffe e, per non mettere in imbarazzo la Ventura scrive: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso…“. La Ventura si accorge dell’errore e ironizza: “Ti ho tolto 3 anni, magari lo facessero a me”.

Mara Venier contro la Ventura

A questo punto sulla scena irrompe Mara Venier che commenta: “Non avrà digerito la pizza”. LA battuta nasce dalla dichiarazione di SuperSimo che ha detto di “scegliere la pizza” in un ipotetico confronto tra Mara Venier e Barbara D’Urso. 

La rivalità tra la Ventura e la Venier sembra nascere dal fatto che Simona Ventura è stata legata per 8 anni a Gerò Carraro, il  figlio di Nicola Carraro, il marito di Mara Venier. Sembra che i disaccordi tra le due siano nati proprio in casa a causa di una presunta rivalità fra le due “prime donne”. 

A stemperare però le polemiche è l’immediata risposta di Argentero che placa subito gli animi con una battuta: “Volo altissimo“.