Luca Onestini contro Ivana Icardi: “Buffona”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2019 14:09 | Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2019 14:10
Luca Onestini contro Ivana Icardi: "Buffona"

Luca Onestini contro Ivana Icardi: “Buffona”

ROMA – Luca Onestini contro Ivana Icardi: “Buffona”. Mentre il fratello Gianmarco è impegnato come concorrente del Grande Fratello spagnolo, intorno a Luca in queste ore si è scatenata una forte polemica. Nelle ultime ore infatti Luca Onestini su Instagram è tornato a spendere parole contro Ivana Icardi, con la quale dentro il Grande Fratello 16 c’era stato un avvicinamento proprio con il fratello di Luca.

Stando a quanto raccontato su Instagram da Luca Onestini infatti, Ivana Icardi avrebbe chiamato la produzione del Grande Fratello spagnolo dichiarando di essere stata “sedotta e abbandonata” da Gianmarco. Il fidanzato di Ivana Mrazova, però, non ci sta: “Proprio lei, quella che per partecipare al Grande Fratello qui in Italia si è messa a sparare merda in faccia alle persone della sua famiglia”.

Secondo lo speaker di RTL 102.5, Ivana Icardi avrebbe una grandissima voglia di emergere e per questo motivo sarebbe disposta a tutto. “Siccome qua i riflettori per lei non si erano neanche mai accesi non è che si erano spenti, questa soggetta qua per andare in un programma di là, ha chiamato in Spagna ed è intervenuta in diretta dipingendosi da vittima”, ha detto Luca Onestini, prima di affondare il colpo finale: “A me dispiace che abbiano chiamato Joaquin Phoenix per fare Joker, perché sennò di buffona ce n’era un’altra che era perfetta. E detto tra noi forse non c’era neanche bisogno di truccarla!”. (Fonte Instagram).