Luca Vismara, chi è il concorrente de “L’Isola dei Famosi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2019 14:26 | Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2019 14:26
Luca Vismara, chi è il concorrente de "L'Isola dei Famosi"

Luca Vismara, chi è il concorrente de “L’Isola dei Famosi”

ROMA – Ora è ufficiale: l’ex concorrente di “Amici” Luca Vismara sarà uno dei concorrenti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Luca Vismara, 27 anni, nel 2017 ha partecipato ad “Amici” dove è diventato popolare per le risse verbali con Rudy Zerbi.

Nel 2014, quindi prima di partecipare ad “Amici”, Vismara divenne famoso in Svezia con il singolo “In my arms”. Vita privata? Della sua vita sentimentale si sa poco o nulla. Tempo fa si parlò di un presunto flirt con Nina Moric. Ma la notizia fu poi smentita. Al momento Vismara è single.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Giovedì 24 gennaio inizierà la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. A condurlo, per la quinta volta consecutiva, ci sarà Alessia Marcuzzi. Al suo fianco ci saranno Alda D’Eusanio, Alba Parietti e Rocco Siffredi.

In Honduras, oltre a Luca Vismara, andranno Marco Maddaloni, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Jo Squillo, le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (questi nomi sono già stati ufficializzati), l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli, 71 anni, l’ex inviato Alvin, l’attore Kaspar Capparoni, l’attaccante francese Rachid Ghezzal, il figlio di Brigitte Nielsen e Douglas Meyer. Ma non è tutto. Sul fronte femminile il settimanale “Spy” ha fatto i nomi di Grecia Colmenares e Demetra Hampton. Completerebbero il cast la modella Sarah Altobello, “la sosia” di Melania Trump, e l’ex di Flavio Briatore Taylor Mega.