Lucas Peracchi, dichiarazione d’amore a Mercedesz Henger…con un mattone

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 15 Dicembre 2019 19:30 | Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2019 19:47
Lucas Peracchi, dichiarazione d'amore a Domenica Live a Mercedesz Henger...con un mattone

Lucas Peracchi, dichiarazione d’amore a Mercedesz Henger…con un mattone (foto da video)

ROMA – Lucas Peracchi fa una dichiarazione d’amore alla fidanzata Mercedesz Henger. La quasi proposta di matrimonio (non lo era in senso stretto ma ci andava molto vicino) arriva, in diretta, durane l’ultima puntata di Domenica Live. Solo che al posto del classico anello, Lucas ha portato un mattone.

Ecco il messaggio con cui Lucas ha accompagnato la proposta: “Amore mio penserai che sono impazzito. Ho voluto approfittare per scriverti questa lettera. Mi sono innamorato di te il primo giorno che ci siamo conosciuti. Desideravo conoscerti dal primo momento in cui ti ho visto all’Isola dei Famosi. La tua anima è ancora più bella del suo viso, sei una donna meravigliosa. Non mi hai mai fatto mancare il tuo amore. Oggi sono qui a dichiarare il mio amore pubblicamente. Questo mattone sta a significare la mia voglia di creare il mio futuro con te”.

A quel punto Mercedesz si è messa a piangere: Lucas (che aveva letto il messaggio dietro le quinte) è entrato in studio e (rigorosamente in ginocchio, come la tradizione insieme) le ha ribadito la propria volontà, quella cioè di avere un futuro insieme a lei (nonostante nelle ultime settimane la coppia abbia avuto più di un battibecco pubblico con la madre di lei, Eva Henger). Mercedesz non ci ha pensato su un attimo prima di rispondere “Sì” e i due fidanzati a quel punto si sono lasciati andare a un lungo bacio a favore di telecamere. Per la gioia dei telespettatori e anche della conduttrice, Barbara D’Urso. (Fonte: Mediaset – Domenica Live).

In questo articolo parliamo anche di: