Lucia Annunziata e Giorgia Meloni si parlano l’una sull’altra: “Mi lasci finire”, “Se mi fa parlare…”

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 12 Maggio 2019 - 17:19 OLTRE 6 MESI FA
Lucia Annunziata e Giorgia Meloni si parlano l'una sull'altra in tv: "Mi lasci finire", "Se mi fa parlare..."

Lucia Annunziata e Giorgia Meloni si parlano l’una sull’altra: “Mi lasci finire”, “Se mi fa parlare…”

ROMA – Giorgia Meloni contro Lucia Annunziata e viceversa a “Mezz’ora in più”, su Rai Tre. “Non si può fare un’intervista così, mi faccia finire” dice Giorgia Meloni durante la trasmissione: “Lei sta parlando, l’abbiamo invitata apposta”, ribatte la giornalista.

Il clima si scalda sul tema immigrati e periferie, con le manifestazioni di estrema destra. “Se si ferma un secondo e mi fa parlare – dice l’Annunziata – questa storia che devo parlarle su non funziona”. “Si parla di periferie abbandonate dall’intellighenzia – dice Giorgia Meloni – l’unico modo è aiutare questa gente che è stata abbandonata”.

“Come fa Casapound?”, chiede la giornalista. “La questione è più complessa – ribatte la Meloni – e quando la sinistra lo capirà tornerà a prendere voti”. Il botta e risposta continua quando Annunziata fa riferimento a Marine Le Pen e al rischio di ritorno del fascismo. Seccata la reazione della leader di Fdi che rintuzza ricordando che questo tema la conduttrice non lo aveva mai tirato fuori ultimamente nelle sue trasmissioni salvo farlo in questa occasione. (Fonte Ansa e Rai Play).