Luciana Littizzetto operata alla rotula: “Gnocca da paura ma operazione ok!”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Dicembre 2019 16:36 | Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2019 16:36
Littizzetto, Ansa

Luciana Littizzetto e la foto pubblicata su Instagram

ROMA – Luciana Littizzetto è stata operata alla rotula all’ospedale Humanitas Gradenigo di Torino. “Gnocca da paura ma operazione ok!”, scrive su Instagram la showgirl torinese che domenica è caduta in strada ferendosi ginocchio e polso. Un inconveniente che non le ha fatto perdere il buon umore: nella foto che la ritrae sul letto d’ospedale, l’attrice fa la linguaccia. “Che stacco di coscia eh? Sto bene col gessato?”, scrive commentando un’altra foto che la ritrae con la gamba ingessata e le mani nei capelli. L’intervento alla rotula destra è stato eseguito nel reparto di Ortopedia e Traumatologia diretto dal dottor René Negretto. La Littizzetto verrà dimessa in giornata e potrà dunque trascorrere il Capodanno a casa, col gesso. “E buona fine e buon principio”, scriveva domenica, poco dopo l’incidente.

Luciana Littizzetto e la lettera alla Befana.

 

Durante una delle ultime puntate del programma di Fazio, la Littizzetto aveva letto con Belen Rodriguez una lettera alla Befana: “Cara Befana tutti dicono che sei brutta, ma io dico che sembri solo Amadeus vestito da donna. Non ti preoccupare, noi abbiamo le luci della D’Urso”. E ancora: “Ti devo tirare le orecchie, cara Befana, perché porti ancora il carbone ai bambini cattivi. Non sei per niente ecologica!”. Infine, il pensiero per Fazio: “Portaci un camper, così, se ci cambiano ancora di canale, viaggiamo comodi”.

“Sono – dice Belen durante l’intervista con Fabio Fazio – più comica di come mi racconto, sono un po’ prigioniera del mio personaggio e continuo a fare la fenomena. Maria De Filippi? Lei mi ha insegnato tanto ad osservare le persone quando si lavora in televisione, per capire dove vogliono andare a finire. Lei è un’osservatrice pazzesca”.

In un siparietto con Luciana Littizzetto, arrivano poi anche i consigli per le foto di Fazio su Instagram: “Va bene nelle stories, non sul feed” gli dicono, scherzando e mostrando un’immagine postata dal conduttore con ‘la vestaglia della buonanotte’. (Fonte: Instagram e Che tempo che fa).

Fonte: Ansa.