Lucignolo, Renzo Bossi e gli altri: le lauree facili in Albania (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2013 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA

Lucignolo, Renzo Bossi e gli altri: le lauree facili in Albania ROMA – La puntata dell’8 dicembre di Lucignolo 2.0, il programma condotto da Marco Berry e Enrico Ruggeri, parte con un’inchiesta sul traffico di lauree false tra l’Italia e l’Albania: gli inviati di Lucignolo si sono recati presso l‘Università di Tirana.

Lucigolo va all’Università Kristel, dove Renzo Bossi, figlio di Umberto, si è laureato con soli 77mila euro versati, sembra, direttamente dalla Lega Nord. Lo sanno tutti comunque che lì si vendono lauree: basta chiedere davanti all’ingresso.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DI LUCIGNOLO

All’ingresso però non si trovano giovani studenti italiani ma studenti anziani che magari non sono riusciti ad entrare ai corsi a numero chiuso in Italia e hanno attraversato il mar adriatico per conquistare il famoso pezzo di carta. In Albania ci sono 30 università, non tutte pessime, con corsi e programmi molto simili alle università italiane come La Sapienza e Padova tra le più famose sicuramente la Nostra Signora del Buon Consiglio.

Scopriamo inoltre che per chi si laurea in Albania in medicina, una volta tornati in italia possono da subito svolgere la professione medica, senza nessun esame di verifica o integrativo.