Ludovica Caramis valletta a La Corrida con Carlo Conti VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 maggio 2018 13:01 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2018 13:01
Ludovica Caramis valletta a La Corrida con Carlo Conti

Ludovica Caramis valletta a La Corrida con Carlo Conti

ROMA – Applausi a non finire per Ludovica Caramis, moglie del calciatore Mattia Destro e nuova valletta de La Corrida, il programma riportato in Rai da Carlo Conti.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]  La giovane showgirl non è nuova a Conti: dal 2011 al 2017 ha infatti preso parte come “professoressa” al programma televisivo L’eredità, condotto da Carlo Conti a staffetta con Fabrizio Frizzi.

C’è sempre Ludovica insieme a Carlo Conti e alle altre “prof” Laura Forgia, Eleonora Cortini e Francesca Fichera a ritirare il Premio Tv per la regia che viene assegnato dal 2012 al 2014 a L’Eredità.

Sempre con Carlo Conti nell’autunno del 2014 Ludovica Caramis ha partecipato alla quarta edizione del talent show Tale e quale show, su Rai 1, dove interpreta Victoria Beckham delle Spice Girls, mentre gli altri membri del gruppo sono interpretati dalle altre “professoresse” (Laura Forgia, Eleonora Cortini e Francesca Fichera) e Gabriele Cirilli; il gruppo interpreta Wannabe.

E adesso la giovane ex modella affiancherà Conti anche in questa nuova sfida sulla falsariga del programma condotto a partire dal 1986 da Corrado.

(Di seguito, il video da Corriere Tv)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other