Ludovica Caramis valletta a La Corrida con Carlo Conti VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 maggio 2018 13:01 | Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2018 13:01
Ludovica Caramis valletta a La Corrida con Carlo Conti

Ludovica Caramis valletta a La Corrida con Carlo Conti

ROMA – Applausi a non finire per Ludovica Caramis, moglie del calciatore Mattia Destro e nuova valletta de La Corrida, il programma riportato in Rai da Carlo Conti.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]  La giovane showgirl non è nuova a Conti: dal 2011 al 2017 ha infatti preso parte come “professoressa” al programma televisivo L’eredità, condotto da Carlo Conti a staffetta con Fabrizio Frizzi.

C’è sempre Ludovica insieme a Carlo Conti e alle altre “prof” Laura Forgia, Eleonora Cortini e Francesca Fichera a ritirare il Premio Tv per la regia che viene assegnato dal 2012 al 2014 a L’Eredità.

Sempre con Carlo Conti nell’autunno del 2014 Ludovica Caramis ha partecipato alla quarta edizione del talent show Tale e quale show, su Rai 1, dove interpreta Victoria Beckham delle Spice Girls, mentre gli altri membri del gruppo sono interpretati dalle altre “professoresse” (Laura Forgia, Eleonora Cortini e Francesca Fichera) e Gabriele Cirilli; il gruppo interpreta Wannabe.

E adesso la giovane ex modella affiancherà Conti anche in questa nuova sfida sulla falsariga del programma condotto a partire dal 1986 da Corrado.

(Di seguito, il video da Corriere Tv)