Ludovica Frasca, l’ex velina rivela: “Ecco cosa mi scrivono i feticisti sui social”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2019 14:45 | Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2019 14:45
Ludovica Frasca, Instagram

Ludovica Frasca (foto Instagram)

ROMA – Intervistata da I Lunatici, l’ex velina Ludovica Frasca ha parlato un po’ di uomini: “Cosa mi fa calare l’interesse? Se uno fa errori grammaticali può essere anche figo, ma cambio il modo di guardarlo. Conta molto come un uomo parla, mangia e si comporta. Un’altra cosa che non tollero sono i gomiti sul tavolo quando siamo a cena o a pranzo”.

E ancora: “Mi sono da poco trasferita a Roma e devo ammettere che i romani sono molto più provoloni rispetto ai milanesi. Solo che ci provano un po’ con tutte. Vogliono piacere. Qualche tempo fa mi ha fatto delle avance un ragazzo fidanzato ma l’ho respinto. Non sono mai stata tradita, almeno che io sappia, e non ho mai tradito. Preferisco troncare, anche di colpo, se mi accorgo che si è rotto qualcosa. La parlata che più mi eccita? Il romagnolo”.

L’ex velina ha parlato del suo rapporto con i social: “Mi arrivano tante richieste strane, i feticisti sono molti, basta guardare il numero di like che all’improvviso sale se in una foto si vedono i piedi. Molti vogliono foto dei miei piedi, eppure io non li amo particolarmente, anzi. C’è anche chi vorrebbe comprare le mie scarpe usate.  Di scarpe porto il quaranta. Poi ci sono gli aspiranti schiavi.  Magari sognano di essere calpestati. Ma non gli do spago, mi mettono in soggezione”.

Ludovica Frasca poi ha parlato delle insidie che si nascondono nel mondo dello spettacolo: “Si sente parlare di quelli che magari quando vedono una bella ragazza fanno i marpioni o provano a fare ricatti. Ma a me non è mai capitato, veramente”.

Fonte: I Lunatici.