Ludovica Pagani in lingerie su Instagram, i fan: “Altro che Diletta Leotta!”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 9 Novembre 2019 17:54 | Ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2019 17:54
Ludovica Pagani sfida Diletta Leotta su Instagram, i fan:  Sei meglio tu

Ludovica Pagani parla di calcio durante una storia su Instagram

MILANO – Ludovica Pagani scala posizioni nella classifica delle conduttrici televisive sportive più amate dagli italiani. Il suo ultimo scatto in lingerie, che potete visualizzare nelle sue storie Instagram al seguente link (https://www.instagram.com/ludovicapagani/), ha mandato in estasi i suoi fan che hanno iniziato a lasciarle commenti di tutti i tipi. Tanti complimenti ma anche sfottò nei confronti della sua “rivale”: “Altro che Diletta Leotta, sei molto meglio tu Ludovica Pagani!”. 

Chi è Ludovica Pagani, la sua carriera televisiva.

Ludovica Pagani è una giornalista sportiva che fa concorrenza a Diletta Leotta per popolarità e numero di follower sui social network. Prima di fare carriera, quando lavorava per Tutto Atalanta Diretta Stadio (Bergamo Tv), divenne virale sui social network per una sua enorme gaffe nella lettura della classifica del campionato italiano di calcio.

Invece di leggere il nome della squadra, la sua posizione di classifica e i punti ottenuti fino a quel punto del campionato, la Pagani se ne è uscita con … “Napoli 47esimo, Juventus 45esima… ecc… ecc…”. In altri termini, la Pagani si è confusa (o non lo sapeva…) e ha interpretato i punti delle squadre come la loro posizione in classifica. In studio nessuno la interruppe ed al termine del suo intervento venne anche “premiata” con un “bravissima…”. 

Tre anni dopo questo errore madornale, la carriera giornalistica della Pagani procede a gonfie vele. Prima è entrata a far parte della redazione di Sportitalia, poi è approdata a Quelli che il calcio sulla Rai. Le sue conoscenze calcistiche sono migliorate ma mai quanto la crescita impetuosa dei suoi follower su Instagram.