Luigi Favoloso, un amico di Nina Moric: “Fabrizio Corona è incaz**** perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2020 20:06 | Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2020 20:06
Luigi Favoloso, Ansa

Luigi Favoloso (foto Ansa)

ROMA – “Fabrizio Corona è incaz**to con Luigi Favoloso“. A rivelarlo è il personal trainer Nathan che a Pomeriggio 5 ha raccontato di essere a conoscenza di fatti privati che riguardano i due personaggi, entrambi legati a Nina Moric. L’ex modella croata, secondo questo racconto, avrebbe cacciato l’ex gieffino di casa per un fatto gravissimo. Fatto gravissimo che poi Nina Moric avrebbe anche anche raccontato al suo ex Fabrizio Corona.

“Prima di Natale hanno avuto una discussione – ha raccontato in trasmissione – È successo qualcosa di molto brutto durante questa discussione, una cosa che io per rispetto di Nina non voglio raccontare”.

“Quella discussione – ha aggiunto – si è conclusa con uno strappo (…) Nina ha cacciato Luigi di casa e lui uscendo ha detto: Se le cose stanno così io allora con l’arrivo dell’anno nuovo mi suicidio. Nina lo conosce e per questo non era preoccupata”.

“Nina però è tranquilla, sa che non lo farebbe mai – ha continuato – dopo essere sparito ha chiuso il profilo, tipica mossa di chi vuole aumentare i propri follower. Ad ogni modo lui avrebbe fatto una cosa molto grave a Nina che non posso dirti. Se lo sapessi tu sono guai”.

 A quel punto la conduttrice si è arrabbiata: “Spero di non aver capito. Da anni combatto contro la violenza sulle donne. Ma non credo che Luigi Mario possa aver fatto una cosa del genere. Se fosse davvero così mi inc*******”. Il ragazzo ha però subito replicato: “La violenza sulle donne è molto grave, ma questa cosa è perfino uno 0.5 più grave”.

Fonte: Pomeriggio 5.