Luigi Favoloso, Chi: “E’ in Svizzera. Fotografato davanti a un caffè”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2020 12:10 | Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2020 12:10
Luigi Favoloso

Luigi Favoloso durante un’intervista con Barbara d’Urso

ROMA – Luigi Mario Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric scomparso misteriosamente in queste settimane, si nasconde in Svizzera. A scovarlo è stato il settimanale Chi.

Gli scatti sono stati fatti a Locarno. Il ragazzo campano è stato fotografato davanti a un caffè: indossa un piumino e una felpa con cappuccio. Poi va via su un’auto con targa svizzera.

Le parole di Nina Moric a Live – Non è la d’Urso.

“Luigi – ha raccontato Nina Moric a Barbara d’Urso parlando di cosa è successo tra i due prima della fuga in Svizzera di Favoloso – ha picchiato Carlos, una sola volta, e da quel momento è uscito dalla mia vita. La denuncia è stata fatta e depositata, è un segreto istruttorio e non posso parlarne nel dettaglio perché divulgarla è reato. C’è anche un referto medico dell’ospedale che lo prova. Ha picchiato diverse volte anche me. Non dico tutti i giorni, ma ci sono stati dei momenti. Io sono sempre rimasta con lui e questo è stato il mio errore. Io chiedo a Luigi di tornare. Non deve avere paura di me o di Fabrizio Corona, ma deve affrontare la giustizia”.

Fonte: settimanale Chi, Domenica Live.